Anci Lombardia LogoRegione Lombardia Logo
Notizie

23|06

2020

di Sara Duccini

Comuni Digitali

GoToMeeting: ulteriori informazioni per la prosecuzione del servizio

Da ANCI Lombardia - Circolare 432/2020

In riferimento alla circolare n. 425/2020 con oggetto “Emergenza Coronavirus 280 rinnovo o nuova attivazione delle licenze GoToMeeting di Videoconferenza” i Comuni aderenti ad ANCI Lombardia al fine di procedere alla corretta adesione al servizio sono tenuti ad indicare nella determina di impegno di spesa e liquidazione i seguenti dati:


•Intestazione e indirizzo completo dell’Ente di riferimento
•Codice Fiscale
•Numero Partita I.V.A.
•Codice Identificativo di Gara – CIG
•Codice Univoco
•Modulo della tracciabilità dei flussi finanziari (da allegare alla determina)

Il pagamento delle somme indicate nella determina avverrà dietro presentazione di regolare fattura elettronica da parte di ANCI Lombardia.

La determina di impegno di spesa dovrà essere intestata ad ANCI Lombardia, Associazione Regionale Comuni Lombardi, via Rovello, 2 – 20121 Milano - Codice fiscale: 80160390151 - P. IVA: 04875270961 e inviata all’indirizzo email meeting@anci.lombardia.it previa compilazione del modulo online al seguente indirizzo https://forms.office.com/Pages/ResponsePage.aspx?id=UkUW-x1dfkmy6N1uooaNmVwyXEP_RXxMgRFcHVrt7f9UNzFTTzQ5NTNSR1RaRjFHMkhHSE9DU1JSVS4u entro e non oltre giovedì 25 giugno 2020

In allegato è possibile scaricare la circolare n. 437/2020 con importanti raccomandazioni da tenere in considerazione per l'utilizzo della piattaforma.

Infine, vi invitiamo calorosamente a partecipare al webinar “CallComune: indicazioni pratiche per attivare le nuove licenze GTM” che si svolgerà il giorno 26 giugno alle ore 11:00 durante il quale sarà presentata l'iniziativa e saranno fornite indicazioni su come attivare le nuove licenze di GTM e non perdere i contenuti eventualmente salvati in cloud ISCRIVITI QUI.

Non sono presenti aree di interesse

Commenti

Nessun commento

Non c'è ancora nessun commento

Lascia un commento

Occorre effettuare il login per inviare un commento

In collaborazione con

Affari Regionali Aria - Azienda Regionale per l'Innovazione e gli Acquisti