19|05
2022
di Maurizio Piazza
PNRRAggiornate le FAQ sul sito PA Digitale 2026 con risposte dedicate alla Rendicontazione
Nuova sezione "Rendicontazione" nelle Domande Frequenti per gli Avvisi PNRR
Sono state ggiornate le Domande frequenti sul sito PA Digitale 2026. In particolare è stata attivata una nuova sezione in tema "Rendicontazione" che affronta i seguenti argomenti:
- Come posso utilizzare l'importo per conto capitale o spese correnti?
- Come inserire l'eventuale avanzo? l’importo è messo a bilancio vincolato?
- Come va inserito a bilancio l'importo forfettario?
- Quali attività contabili vanno effettuate per le spesa in economia del progetto?
- Il contributo è a fondo perduto? Quando viene erogato? E' necessario rendicontare i costi sostenuti?
Se fra quelle disponibili non trovate le risposte cercate o sono necessari ulteriorichiarimenti, è possibile rivogersi al servizio Assistenza, contattabile via email, cui risponde un team dedicato.
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