03|02
2021
11:00
Inizio
Open
Partecipazione
Tavolo di lavoro Smart Government - sessione conclusiva
Breve relazione sul lavoro svolto dal gruppo di lavoro nel 2020 e restituzione di quanto emerso ed elaborato nei tavoli operativi anche nell’ottica di possibili sviluppi per il 2021.
Descrizione Evento
Il percorso realizzato nel 2020 ha permesso di condividere e individuare i fattori di successo per un’efficace gestione delle sedute telematiche degli organi collegiali, attraverso l’analisi di best practices raccolte presso le PA e i conseguenti approfondimenti tecnici e normativi
I tavoli di lavoro hanno fornito diversi spunti di confronto e consolidamento, per implementare soluzioni tecniche e organizzative adeguate e specifiche per ogni contesto.
Scopo di quest’incontro è restituire agli Enti che hanno partecipato ai tavoli la sintesi di quanto emerso dalla condivisione delle esperienze anche per affrontare insieme le prospettive, le evoluzioni e le questioni aperte ancora da dirimere.
AGENDA
• Breve riassunto del percorso formativo effettuato
• Restituzione risultanze dei tavoli di lavoro
• Analisi del contesto e delle opportunità evolutive
• Progettualità ed organizzazione prospettica
RELATORI
Aldo Lupi – Esperto di progetti ad alta innovazione tecnologica
Conduce:
Maurizio Piazza (esperto ICT per la PA Locale – Team Comuni Digitali)
DESTINATARI
Enti partecipanti ai lavori dei tavoli operativi nel 2020 e altri soggetti interessati alle attività ed all’approfondimento dei temi trattati nel Gruppo di lavoro.
Se sei interessato a partecipare all'incontro scrivi a segreteria@retecomuni.it