Anci Lombardia LogoRegione Lombardia Logo
Notizie

24|11

2023

di Maurizio Piazza

PNRR

Nuovo Avviso Misura 1.4.3 "Adozione app IO" Comuni - novembre 2023

Messi a disposizione 30 milioni di euro, scadenza del bando 1 marzo 2024

Il 23 novembre 2023, è stato pubblicato il nuovo Avviso realitavo alla Misura 1.4.3 "Adozione app IO" che vede i Comuni quali Soggetti Realizzatori.

Tale nuovo Avviso è anche in relazione con le azioni previste per l'adeguamento al Catalogo dei Servizi AppIO per i progetti presentati in precedenza e che presentano duplicazioni o frammentazioni, come da comunicazioni ricevute via PEC dai Comun interessati all'inizio di agosto scorso.

Infatti, entro il 30/11/2023 deve essere attuata una delle tre possibili azioni descritte nella PEC, fra cui il ritiro del progetto stesso per essere ripresentato in coerenza con il Catalogo dei Servizi tramite il nuovo Avviso. tale scelta è da attuarsi nel caso non si ritenga di agire tramite istanza di modifica oppure dichiarazione di conferma (Allegato 2 alla PEC di cui sopra) del progetto già finanziato.

Per le modalità di adesione e per la selta dei servizi, da avviare o già avviati, si consiglia di leggere attentamente l'Allegato 2 dell'Avviso che contiene specifiche indicazioni in merito.

Per la documentazione completa e per avere maggiori informazioni visita la pagina dedicata all'Avviso sul sito PA Digitale 2026 https://areariservata.padigitale2026.gov.it

Non sono presenti aree di interesse

Commenti

Nessun commento

Non c'è ancora nessun commento

Lascia un commento

Occorre effettuare il login per inviare un commento

In collaborazione con

Affari Regionali Aria - Azienda Regionale per l'Innovazione e gli Acquisti